BANDO DI GARA RIMOZIONE E DISTRUZIONE CARCASSE

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. L’ASSOCIAZIONE REGIONALE ALLEVATORI PUGLIA (ARA Puglia), in persona del legale rappresentante p.t., con sede in Putignano (BA) alla Strada Comunale San Nicola n. 2
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO. Affidamento del servizio di rimozione e distruzione delle carcasse di bovini, bufalini, equini, ovini, caprini e suini, morti in azienda, attraverso la raccolta, il trasporto e la distruzione, presso impianti di trasformazione, pretrattamento e/o di incenerimento autorizzati, da espletarsi sull’intero territorio della Regione Puglia – Importo presunto: €. 611.000,00 comprensivo di Iva – Durata Appalto: durata complessiva fino al 30.06.2023 o comunque fino all’esaurimento dei fondi regionali disponibili qualora ciò avvenga prima della scadenza del termine di durata complessiva – Luogo di esecuzione: Intero territorio della Regione Puglia.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni richieste: Provvisoria – Definitiva. Si procederà all’aggiudicazione della gara anche in presenza di una sola offerta valida.
SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura e criteri di aggiudicazione: Prezzo più basso – Scadenza ricezione offerte: Ore 12:00 del 12/10/2021 – Espletamento: il 14/10/2021 ore 10:00 seduta pubblica – Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: Legali rappresentanti o soggetti muniti di delega.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Avviso, capitolato, disciplinare e gli elaborati di gara sono scaricabili dal sito internet www.allevatoripuglia.it nella sezione MODULISTICA
Il presidente
Sig. Pietro Laterza